Recensione SERIE TV: 13 Reasons Why – Parte seconda

Come promesso nel post precedente ecco la lista dei personaggi che ho amato di più nella serie: Hannah, Clay, Bryce e Justin!

Da quando ho conosciuto questi quattro meravigliosi ragazzi grazie a 13 (Katherine Langford , Dylan Minnette , Justin Prentice & Brandon Flynn questi i loro profili ufficiali per chi non lo sapesse) ho cominciato a seguire ogni loro mossa e devo dire che oltre ad essere degli attori bravi che meritano tutto il successo di questo mondo, sono delle persone straordinarie: numerose battaglie per l’uguaglianza, per la salvaguardia dell’ambiente e tante discussioni per quanto riguarda la salute mentale. Queste sono solo alcune delle loro lotte quotidiane che hanno intrapreso con serietà e rimanendo sempre con i piedi per terra.
Amo follemente Katherine Langford e la sua Hannah Baker è stata eccezionale! Credo che nessun ruolo come questo le sia calzato a pennello e mi auguro con tutto il cuore che la sua scalata verso il successo continui. Ogni sua espressione facciale, ogni suo movimento del corpo mi ha trasmesso la paura, la tristezza per non essere capita e al tempo stesso la voglia di essere amata da qualcuno, in qualsiasi modo umano possibile.

Dylan Minnette ha interpretato un Clay Jensen da far accapponare la pelle, soprattutto nella quarta stagione di 13 Reasons Why! E sempre nella quarta stagione è venuto fuori un Brandon Flynn pazzesco!!! Il suo personaggio è quello che, secondo me, ha capito il vero significato della sofferenza e Brandon è riuscito a dar voce splendidamente al nostro Justin Foley…peccato per la sua fine 🙈 Toccante ma cavolo proprio lui NO! 🙈
E infine Justin Prentice….che dire? Non immagino un Bryce Walker che non sia lui! Con le sue movenze e espressioni facciali è riuscito a farsi amare e odiare allo stesso tempo e non vi nascondo che la lacrimiccia anche per la sua morte è scesa 😭
Voto per loro quattro: 10!
Mi è piaciuto molto anche il percorso di Alex Standall (interpretato da Miles Heizer) che ha trovato la sua felicità finalmente! Jessica (interpretata da Alisha Boe ) a tratti noiosa e pesante. Gli altri personaggi? Non mi sono piaciuti e non saprei neanche che giudizio dare ai singoli attori 🤷🏻‍♀

Lascia un commento